Una doccia calda


🥾Vivere nella natura per cinque giorni, con poche, minime comodità e senza la possibilità di lavarsi in modo accurato, mi ha fatta sentire a disagio non poco.

🚿la prima doccia sono riuscita a farla il secondo giorno, all'agricampeggio Cartore, ma quando ho scoperto che l'acqua era fredda, a fine giornata non me la sono sentita di lavarmi i capelli. (ovviamente non disponevamo del phon)

⛰️Il quarto giorno di cammino sono riuscita finalmente ad accedere ad una doccia calda e a lavarmi anche la testa. In questo caso però ho approfittato della luce del sole per asciugarli🌞

🧡Li, in un silenzio intervallato solo dal canto leggero degli uccellini nei cespugli, passare la mia micro spazzola sulla testa mi ha trasportato in un momento meditativo, di pace e serenità pura.

❤️Sentire il mio corpo ed i miei capelli nuovamente puliti mi ha ridato energia, mi sono come sentita rinata e pronta per affrontare le tappe successive.

➡️e voi? quale è l'attività che in assoluto vi rigenera e vi ricarica le batterie? 🔋

✨️Se anche voi siete attratti da un trekking di più giorni, grazie al mio libro potrete sapere di piu sul Cammino dei Briganti.✨️
Basta ordinarlo qui 
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
https://bookabook.it/libro/tenda-sul-cammino-dei-briganti/

#camminodeibriganti #camminidiitalia #camminare #ilmiolibro #scrivere #leggere #trekkingitalia #benessere #rinascita

Commenti

Post popolari in questo blog

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata (Albert Einstein)

In Cammino verso Casa...

Donne che corrono coi lupi